Marketing

COMUNICARE CON IL MERCATO
IL MARKETING FARO
Se la ricerca e lo sviluppo ci permettono di realizzare i prodotti tecnologicamente più avanzati, le funzioni del nostro ufficio marketing sono volte ad un continuo scambio di informazioni con il mercato per comprendere quali siano le esigenze quotidiane di chi utilizza i nostri prodotti. Indagini, contatto telefonico, eventi, fiere di settore, seminari e giornate formative sono solamente alcune delle attività che ci permettono di essere “nel” mercato.

GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE

  Il marketing FARO produce ed aggiorna gli strumenti stampati come il catalogo, le brochure di prodotto e le monografie informative.
La comunicazione FARO, però, non si ferma mai, viaggiando in tempo reale sul sito www.faro.it e sui social network. Un’immagine forte, chiara e uniforme che esprime, in ogni occasione, la professionalità e la competenza che da sempre appartengono alla realtà FARO.
 
           
COMUNICARE CON IL MERCATO
IL MARKETING FARO

Se la ricerca e lo sviluppo ci permettono di realizzare i prodotti tecnologicamente più avanzati, le funzioni del nostro ufficio marketing sono volte ad un continuo scambio di informazioni con il mercato per comprendere quali siano le esigenze quotidiane di chi utilizza i nostri prodotti. Indagini, contatto telefonico, eventi, fiere di settore, seminari e giornate formative sono solamente alcune delle attività che ci permettono di essere “nel” mercato.
 
GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE

Il marketing FARO produce ed aggiorna gli strumenti stampati come il catalogo, le brochure di prodotto e le monografie informative.
La comunicazione FARO, però, non si ferma mai, viaggiando in tempo reale sul sito www.faro.it e sui social network. Un’immagine forte, chiara e uniforme che esprime, in ogni occasione, la professionalità e la competenza che da sempre appartengono alla realtà FARO.